hanno rubato il mio database.come recuperarlo?

  • Problem
  • Updated 4 years ago
  • Solved
io sono l'unico proprietario del database. ignoti si sono appropriati dei dati di accesso.Come faccio a recuperarlo? grazie per le risposte.
Photo of antonio belloneAB

antonio bellone

  • 6 Posts
  • 0 Reply Likes

Posted 4 years ago

  • 1
Photo of Stefano

Stefano, Official Rep

  • 122 Posts
  • 2 Reply Likes
Se il problema è l'accesso dovrebbe usare la procedura indicata nel login per resettare la password.
Photo of antonio belloneAB

antonio bellone

  • 6 Posts
  • 0 Reply Likes
Hanno cambiato l'email , non posso fare il login e quindi resettare la password.
Come devo fare a riavere il mio database. Io sono l'unico proprietario.
Grazie per l'aiuto.
Photo of Stefano

Stefano, Official Rep

  • 122 Posts
  • 2 Reply Likes
Deve contattare il supporto BaseBear via email su support@basebear.com con l'email che usava per autenticarsi e fornire informazioni sui suoi database per capire se è possibile un recupero.
Photo of antonio belloneAB

antonio bellone

  • 6 Posts
  • 0 Reply Likes
il supporto non mi risponde ancora, è passata una settimana, che devo fare?
SOS
Photo of Stefano

Stefano, Official Rep

  • 122 Posts
  • 2 Reply Likes
Non abbiamo ancora ricevuto nessuna email di supporto. L'indirizzo è support@basebear.com .

Deve contattarci via email perchè potrebbero essere necessarie informazioni private.
Photo of antonio belloneAB

antonio bellone

  • 6 Posts
  • 0 Reply Likes
Ho inviato 5 email all'indirizzo support@basebear.com , ed ancora non ricevo risposte. SOS
Photo of Stefano

Stefano, Official Rep

  • 122 Posts
  • 2 Reply Likes
Siamo spiacenti ma non abbiamo ricevuto le sue email. Provi ad inviarla con un altro indirizzo di posta elettronica oppure da un altro computer.

Questa procedura è necessaria per chiederle alcune informazioni riservate e verificare la sua identità.
Photo of antonio belloneAB

antonio bellone

  • 6 Posts
  • 0 Reply Likes
Ploblema risolto, grazie al Supporto.
Photo of antonio belloneAB

antonio bellone

  • 6 Posts
  • 0 Reply Likes
Voglio anche congratularmi per l'efficienza e la tempestività con cui il supporto mi ha aiutato al recupero del database.